Giuria


morbidelliAlessandro Morbidelli
, classe 1978, libero professionista, giornalista per il magazine Why Marche, esordisce nel 2010 con il noir Ogni cosa al posto giusto (Robin Edizioni). Sempre nello stesso anno cura l’antologia Onda d’Abisso (Orecchio di Van Gogh). Pubblica vari racconti su diverse antologie, accanto a nomi quali Carlo Lucarelli e Valerio Evangelisti, e giochi di ruolo come Project Octopia (Wildboar Edizioni). Collabora al progetto Roma Noir per la Sapienza di Roma ed è membro della Carboneria Letteraria. Scrive lo spettacolo La strada di Francesco per la voce narrante di Luca Violini. È uno degli Sviaggiatori del sito www.sdiario.com di Barbara Garlaschelli. Canti d’Abisso è la sua ultima antologia curata per Origami Editore. Gestisce laboratori di scrittura creativa per grandi e bambini e collabora con case editrici.

 

 

schito Davide Schito, ingegnere milanese, ha all’attivo diversi premi e segnalazioni in concorsi letterari e racconti in antologie cartacee e digitali, tra cui Delitti d’estate (Novecento), Racconti Mondiali (Autodafè), Ore nere – Otto racconti del terrore (dbooks.it). Con MilanoNera ha pubblicato l’ebook “L’uomo spaventato”. I suoi racconti editi (più qualche inedito) si possono trovare su Amazon, nella raccolta Punto di non ritorno. Il suo sito è www.davideschito.it.

 

 


pastoriFerdinando Pastori
è nato nel 1968. Vive e lavora a Milano. Ha pubblicato le raccolte di racconti Piccole storie di nessuno e Vanishing Point e i romanzi No Way Out, Euthanasia e Nero Imperfetto, tutti editi da Edizioni Clandestine. In formato digitale ha inoltre pubblicato “Del Vizio, la Bellezza” (Errant Editions), “Nella tana del Bianconiglio” (Edizioni MilanoNera) e, in coppia con Paolo Roversi, “Boeing 777, Cronaca di una strage” (Edizioni MilanoNera). Il suo ultimo romanzo, in libreria da ottobre 2014, è Il vizio di Caino (Novecento Editore). Il suo sito web è: www.ferdinandopastori.com.

 

 


bertogliattiSerena Bertogliatti
ha pubblicato racconti con Mondadori, Edizioni Scudo, Curcio, BraviAutori, La Tela Nera e Origami. Finalista del concorso letterario Racconti Chrysalide (Mondadori) e del premio letterario Francis Marion Crawford, ha ricevuto una segnalazione di merito nell’Iniziativa Editoriale organizzata da Il Paese che non c’è e ha vinto l’ottava edizione del concorso letterario 666 passi nel delirio. Scrive recensioni letterarie per Oubliette Magazine, Liberi di scrivere e Border Fiction. Una lista completa dei suoi racconti e delle recensioni si trova sul suo blog e sito: diosbios.wordpress.com.

 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s